AREA STAMPAGLI ARTICOLI CHE PARLANO DI NOI

L’ECO DI BERGAMO

lunedÌ 21 maggio 2018

Al durissimo IronMan 70.3 anche 18 atleti della squadra bergamasca, di cui 11 al traguardo. In ordine di arrivo: il presidente PierGiorgio Gabellini, Daniele Pinelli, Cristian Poma, Fabio Ricci, Nicola Lecchi, Laura Ravelli, Cristin Rota, Massimo Giudicatti, Armando Barzasi, Arianna Masciulli e Giorgio Signorelli.

SCOPRI DI PIÙ ››

L’ECO DI BERGAMO

giovedì 28 SETTEMBRE 2017

Oro per Federico Gregorio Incardona (2:17:23), seguito da Cristiano Iuliano (2:18:07) e Andrea Giuseppe Zanenga (2:24:47).

Vittoria al femminile per la svizzera Carola Fiori Balestra (2:45:44); Argento e Bronzo rosa rispettivamente per la spagnola Yazmina Herguido Sifre (2:55:28) ed Elena Amigoni (2:59:32).

Prima staffetta al traguardo quella di Marco Pezzali, Andrea Trapletti e Roberto Meli (2:25:49). Seguono Simone Tola, Andrea Rota e Sandro Brignoli (2:32:25). Chiudono il podio Valentina Rivellini, Denise Pozzi e Nadia Gesemi Carminati (2:52:48).

SCOPRI DI PIÙ ››

L’ECO DI BERGAMO

domenica 24 SETTEMBRE 2017

Ritorna 3end 2018, l’atteso evento triathlon del Lago d’Endine! Le splendide montagne sovrastanti il lago e la Val Cavallina faranno nuovamente da cornice a questa affascinante gara.

SCOPRI DI PIÙ ››

L’ECO DI BERGAMO

venerdì 27 SETTEMBRE 2016

Lago dorato per il sempreverde Bonazzi <Endine Lake>, sorride anche Cibin

Triathlon. La sfida su distanza olimpica viene vinta in rimonta dal bergamasco classe 1973 

Bene anche Natali, quarto. Nel femminile quinto posto a Sonzogni. Staffette per il Triathlon Bg

SCOPRI DI PIÙ ››

L’ECO DI BERGAMO

venerdì 23 SETTEMBRE 2016

Il triathlon torna sul Lago d’Endine Ci sarà da divertirsi!

SCOPRI DI PIÙ ››

L’ECO DI BERGAMO

sabato 27 SETTEMBRE 2014

Grande successo d’iscrizioni per la prima edizione della gara. Domani nuoto, bici e corsa. Favoriti Battistoni e Fontana. «La gara che non c’era nel lago che c’è». È lo slogan della primissima edizione dell’Endine Lake Olympic Triathlon, in programma domani a cavallo fra val Seriana e Valcavallina. Meno di un mese dopo il Triathlon «Sotto le mura», un altro evento di livello nazionale torna in provincia, merito della laboriosità organizzativa del Triathlon Bergamo.

SCOPRI DI PIÙ ››

L’ECO DI BERGAMO

sabato 29 SETTEMBRE 2014

Il fuoriclasse azzurro domina la prima edizione Fra le donne vittoria di Elisa Battistoni Grande partecipazione: al via 300 triatleti.Il supercampione di triathlon Daniel Fontana non ha deluso le attese e ha trionfato anche in Bergamasca, alla prima edizione dell’«Endine Lake Olympic Triathlon» che si è disputata ieri tra la Val Cavallina e la Val Seriana. Il campione, nativo dell’Argentina ma con cittadinanza italiana dal 2005, ha nuotato nel lago di Endine per 1,5 chilometri.

SCOPRI DI PIÙ ››